Il processo di vendita di un immobile con DimensioneCasa Gold

Il processo di vendita di un immobile con DimensioneCasa Gold

  • Home
  • Blog
  • Il processo di vendita di un immobile con DimensioneCasa Gold

Il processo di vendita di un immobile con DimensioneCasa Gold

  • 25/05/2023 11:37
Details

La vendita o l’acquisto di un immobile presuppone tutta una serie di operazioni che meritano grande attenzione. Se non si conoscono tutte le possibili implicazioni, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Ecco perché per un lavoro di tale portata è sempre consigliabile affidarsi a un’agenzia immobiliare seria e professionale. Come DimensioneCasa Gold, un’agenzia radicata nel territorio del quadrante est di Roma, che mette a disposizione tutta la sua pluriennale esperienza. Ma quali sono gli step e i servizi che accompagnano alla vendita o all’acquisto di un immobile con DimensioneCasa Gold? Vediamoli insieme.

 

Valutazione dell’immobile.  Lo staff di Dimensione Casa Gold è in grado di realizzare valutazioni immobiliari gratuite e molto precise, in modo da rendere consapevoli i proprietari di un immobile dell’attuale valore della proprietà. Avere una stima sul valore di un immobile il più precisa possibile consente di individuare in modo rapido e preciso il segmento di mercato dove andare a inserire la proprietà.

 

Visure ipotecarie e catastali. Nel caso di visure ipotecarie immobiliari o di visure catastali, DimensioneCasa Gold si può occupare di tutto in modo rapido e professionale, liberando i clienti da noiose incombenze burocratiche.

 

Conformità edilizia-urbanistica. Quando si acquista casa è importante conoscere lo stato di salute dell’immobile a 360 gradi: per questo motivo lo staff di DimensioneCasa Gold mette a disposizione servizi mirati all’ottenimento di tutte le pratiche tecniche e urbanistiche del caso, come l’Attestato di Prestazione Energetica, l’abitabilità, le pratiche urbanistiche e molto altro ancora.

 

Consulenza legale dove necessaria. In caso di necessità, DimensioneCasa Gold si avvale della collaborazione di avvocati professionisti in grado di fornire consulenza legale di vario tipo. Lo staff dell’agenzia è da anni attivo nel settore immobiliare e in grado di risolvere ogni tipo di esigenza.

 

Promozione dell’immobile su tutti i canali pubblicitari. Gli immobili che vengono proposti per la vendita in agenzia vengono pubblicati su tutti i più importanti canali di comunicazione del settore e vengono promossi tramiti annunci mirati a un pubblico adeguato. Vengono utilizzati sia importanti canali cartacei che le più innovative piattaforme digitali. Tutto ciò per raggiungere l’obiettivo preposto in modo rapido e corretto.

 

Assistenza fino al rogito. DimensioneCasa Gold è a completa disposizione in tutto il percorso di vendita e acquisto dell’immobile. Per garantire il supporto adeguato a ogni necessità, lo staff dell’agenzia sarà al fianco del cliente dalla prima visita fino al rogito notarile.

 

Notaio in agenzia. Nel network di professionisti di DimensioneCasa Gold sono presenti anche notai con anni di esperienza, in grado di raggiungere la sede dell’agenzia per la stipula del contratto e garantire un servizio professionale ma allo stesso tempo rapido e preciso.

 

Per maggiori informazioni contatta DimensioneCasa Gold, Via Fosso dell’Osa, 399, 00132 Roma, telefono +39 062261999 e +39 0622469533, whatsapp +39 3884627678.

Oppure visita il sito internet www.dimensionecasagold.it e scrivi a info@dimensionecasagold.it