Vendita e affitto Immobili, conoscenza del territorio

Vendita e affitto Immobili, conoscenza del territorio

  • Home
  • Blog
  • Vendita e affitto Immobili, conoscenza del territorio

Vendita e affitto Immobili, conoscenza del territorio

  • 25/05/2023 11:37
Details

Il mondo della vendita e dell’acquisto di immobili è tutt’altro che semplice. Sono tante infatti le questioni da prendere in considerazione, che dovrebbero essere affrontate sempre da dei professionisti del settore, onde evitare brutte sorprese, sempre dietro l’angolo. 

 

Conoscere il territorio. È certamente uno degli aspetti fondamentali che dovrebbero far parte del bagaglio di esperienza di chi si occupa dell’argomento. La conoscenza di luoghi, da parte di chi si occupa della compravendita delle case, è un requisito fondamentale per poter disporre di un maggior numero di soluzioni, per esempio, da proporre al possibile acquirente. Al contrario, una conoscenza limitata del territorio in questione, limita di conseguenza la capacità di svolgere questo tipo di lavoro. Conoscere il territorio costituisce un punto di partenza fondamentale per chi progetta o semplicemente per chi vi abita. Per farlo, però, occorre saper dare la giusta valenza alla storia, alla cultura e all’ambiente di certi luoghi, per poterne comprendere e spiegare tutto il vissuto. 

L’esperienza approfondita delle dinamiche sociali in questa realtà territoriale fa la differenza. 

 

DimensioneCasa Gold. E a proposito di agenzie radicate nel territorio, DimensioneCasa Gold ne è un classico esempio. Da circa quindici anni questa agenzia immobiliare mette a disposizione servizi professionali per chi acquista e vende immobili nel quadrante Est di Roma, Castelverde, Villaggio Prenestino, Borghesiana, Lunghezza etc…

 Lo staff di DimensioneCasa Gold esegue tutti i propri servizi nel pieno rispetto della trasparenza e con imparzialità, raggiungendo i propri obiettivi grazie alla professionalità e alla serietà che ogni giorno viene riposta nelle varie attività.

 

Per maggiori informazioni contatta DimensioneCasa Gold, Via Fosso dell’Osa, 399, 00132 Roma, telefono +39 062261999,

 whatsapp +39 3884627678.

Oppure visita il sito internet www.dimensionecasagold.it e scrivi a info@dimensionecasagold.it